Up

Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Dlgs. 14 marzo 2013 , n. 33 ) Decreto in formato PDF

 

ATTENZIONE: IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO PER IL PASSAGGIO ALLA NUOVA SEZIONE. ALCUNI CONTENUTI POTREBBERO ESSERE NON AGGIORNATI E FINO AL COMPLETAMENTO DELL'AGGIORNAMENTO COMPARIRANNO DUE SEZIONI DISTINTE

Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente: la nuova sezione con norme e disposizioni

 

Passaggio dei docenti da ambito territoriale a scuola a.s. 2017/18:

  1. Requisiti per il passaggio dei docenti da ambito territoriale a scuola a.s. 2017/18

 

Link per approfondire:

  1. www.decretotrasparenza.it
  2. USR CAMPANIA: Piano Triennale per la prevenzione della corruzione per le II.SS. (PTPC)  

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013).

La sezione denominata " Amministrazione Trasparente" è organizzata in sotto - sezioni all'interno delle quali sono  raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009,L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Responsabile della trasparenza:

  • Dirigente Scolastico -  Angelina Aversa
  • Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi ( DSGA) - Sebastiano Turi                      

Note privacy: Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

 


 

Obiettivi di accessibilità 2017

Sottosezioni

  1. Disposizioni generali
  2. Organizzazione
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale
  5. Bandi di concorso
  6. Performance
  7. Enti controllati
  8. Attività e procedimenti
  9. Provvedimenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
  12. Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
  13. Bilanci
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
  16. Servizi erogati
  17. Pagamenti dell'amministrazione
  18. Opere pubbliche
  19. Pianificazione e governo del territorio
  20. Informazioni ambientali
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri contenuti

1- DISPOSIZIONI GENERALI

 2- ORGANIZZAZIONE

 3- CONSULENTI E COLLABORATORI

 4- PERSONALE

 5- BANDI DI CONCORSO

 6- PERFORMANCE

 7- ENTI CONTROLLATI

 8- ATTIVITA' E PROCEDIMENTI

 9- PROVVEDIMENTI

 10- CONTROLLI SULLE IMPRESE

 11- BANDI DI GARA E CONTRATTI

 12- SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

 13- BILANCI

 14- BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

 15- CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

 16- SERVIZI EROGATI

 17- PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE

 18- OPERE PUBBLICHE

 19- PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

 20- INFORMAZIONI AMBIENTALI

 21- STRUTTURE SANITARIE PRIVATE ACCREDITATE

 22- INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

 23- ALTRI CONTENUTI

 
 
 
Powered by Phoca Download

  

 

 

 

 Segreteria

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   

 

Chi è on-line

Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online